CALCIO. Vidal fra i convocati per tournée

Giornale La Voce SPORT

Arturo Vidal è nell'elenco dei 28 convocati da Massimiliano Allegri per la tournée che la Juventus svolgerà in Indonesia, Australia e a Singapore. I bianconeri partiranno questa notte dall'aeroporto di Malpensa per Giacarta. Sull'aereo ci sarà il centrocampista ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nemmeno a dirlo, i tifosi sono emozionatissimi alla sola... E’ semplice intuirne i motivi, per la prima volta Alessandro Del Piero sarà avversario della Juventus. (JuveNews24)

Per quanto le amichevoli estive possano lasciare il tempo che trovano questa lista dei convocati potrebbe, però, avere un ruolo ... (Canale Juve)

Arturo Vidal ha pubblica su Twitter un megaselfie di una bella tavolata di squadra e dalla foto si direbbe che il Guerriero cileno non sembri per nulla pensare alle sirene inglesi, ma solo alla tournée asiatica con la Vecchia... (JuveNews24)

Inizia ufficialmente oggi il tour della Juventus. I ragazzi di Allegri si recheranno a Jakarta, Sydney e Singapore, dove hanno in ... (Soccer Magazine)

Dall’altra parte però, questo viaggio porterà sicuramente stanchezza ai giocatori e Allegri non è proprio d’accordo, così come non lo era neppure... (JuveNews24)

Nella lista figura ... (Calcio mercato web)