Fanno il bagno nell'Enza: muore una 24enne, salvo il cugino 15enne

Gazzetta di Parma INTERNO

Tragedia fra Cedogno di Neviano e Canossa. Una 24enne reggiana ha perso la vita nelle acque dell'Enza all'altezza di Cedogno e, sul versante reggiano, di Compiano. (Guarda il servizio del tg Parma) Secondo quanto accertato dai carabinieri di San Polo ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Tragico pomeriggio: la vittima è una 24enne reggiana. Stava facendo il bagno col cugino quando la corrente l'ha trascinata sott'acqua. (Il Resto del Carlino)

Andrea Begliardi, 24 anni, era in compagnia della madre, della sorella e del cuginetto di 15 anni. Stavano facendo una passeggiata lungo l’argine poi la decisione di bagnarsi. La ventenne reggiana è stata però trascinata dalla forte corrente, finendo sott’acqua. (La Prima Pagina)

Chi vive di fianco al tratto tra Compiano e Currada sa bene quali sono le insidie: "Da anni chi vive qui sa che li sotto si... (ParmaToday)

L'intervento della Polizia ha consentito domenica mattina di salvare da morte sicura un giovane. (Nuovo Sud)

T.. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

E' morta così, annegata nell'Enza, Andrea Begliardi, 24enne di Casina, durante quello che doveva essere un ... Sono stati trascinati sott'acqua dalla corrente. (Telereggio)