Gli ultimi articoli della notizia

PSG, Al Khelaifi: “Ancelotti rimane con noi anche il prossimo anno”

Il patron del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, ha parlato del futuro di Carlo Ancelotti, spesso accostato alla Roma: “Ancelotti via a fine stagione? Se lo desidera, sarà ancora qui. Ha fatto un lavoro eccellente, ha avuto delle difficoltà perché si è trovato sotto pressione ma ne è uscito bene. E’ uno... (LaRomaSiamoNoi.com - 9 marzo 2013)

Lavezzi punta il record di Weah

'El Pocho' torna micidiale e vede il record di Weah stabilito con la maglia del PSG di 7 reti stagionali in Champions League. Lavezzi: per lui sono già 5 gol consecutivi. Dopo l'1-1 siglato ieri contro il Valencia il numero 11 dei parigini ha conquistato anche la ... (Canale Napoli - 7 marzo 2013)

CHAMPIONS LEAGUE/ Video, PSG-Valencia (1-1): i gol, la sintesi e ...

IL VIDEO DI PSG-VALENCIA 1-1 (CHAMPIONS LEAGUE 2012-2013, RITORNO OTTAVI): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS - Missione compiuta per il Paris Saint-Germain, che accede ai quarti di finale della Champions League. I parigini pareggiano ... (Il Sussidiario.net - 7 marzo 2013)

Ici c'est PSG - Il Pocho insegue la Pantera: Lavezzi in Champions ...

L'argentino in Champions si scatena: cinque goal in sette partite, adesso l'obiettivo è andare più avanti possibile e raggiungere un certo George Weah, bomber all time in CL. Basta un Pocho Lavezzi e la pillola Champions va giù, canterebbe Mary Poppins. (Goal.com - 7 marzo 2013)

Calcio - Lavezzi: "Felice per i quarti e il gol"

"Felicissimo per il passaggio del turno e per il mio gol... Bello sentire il boato del Parco dei Principi. Ora siamo tra le prime 8 d'Europa... e viene il bello! Allez PSG!". Così l'attaccante argentino del Paris Saint Germani, Ezequiel Lavezzi, ieri protagonista del gol ... (Yahoo! Eurosport Italia - 7 marzo 2013)
Commenti chiusi.
Loading....