Il Siracusa sciupa troppo, ma batte il Cosenza con un gol di scarto

Una vittoria oltre il risultato quella che oggi il Siracusa ha ottenuto al "De Simone" contro il Cosenza. L'1 a 0 è bugiardo e non dà merito a quanto dimostrato sul campo. Se gli azzurri avessero chiuso il primo tempo con tre gol di vantaggio, non sarebbe stato uno scandalo. Invece il gol partita l'ha dovuto... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Arrestati Angelo Morabito, 42 anni, Giuseppe Portale, 45 anni, Santo Russo, 41 anni, Antonino Napoli, 50 anni, Natale Pulvirenti, 54 anni e Girolamo Zappalà, 56 anniLa polizia di Stato, con il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia di Catania, ha tratto in arresto Angelo Morabito, 42... (Nuovo Sud)

Alla fine di ottobre, era stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona e di lesioni personali dolose nei confronti di Manuela Bianchin che, in quel momento, risultava essere la sua compagna.... (Vicenzareport)

La lista dei giocatori convocati da mister Sarri per il posticipo della 14esima giornata di Serie A Domani sera il Napoli scenderà in campo alle 19 per sfidare, tra le mura amiche, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. (Calcio News 24)

Il ragazzo ha firmato nella sede del club prima della rifinitura a cui a partecipato. (La Voce del Popolo )

I carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato, nella flagranza, il 35enne Davide Russo, di Belpasso, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Giovanni Stefano Piedigaci, 25 anni, nullafacente, pregiudicato, è stato arrestato per spaccio di droga.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)