Foggia, sferrò un pugno al cassiere per rapinarlo: arrestato grazie al Dna

La Repubblica INTERNO

Foggia, sferrò un pugno al cassiere per rapinarlo: arrestato grazie al Dna (La Repubblica)

Su altre testate

Il giovane è accusato di rapina aggravata in concorso e lesioni personali ai danni di due anziani coniugi sordomuti di anni 77 e 81 anni. Il ragazzo avrebbe agito con un complice. (Corriere Quotidiano)

Nessun motivo e nessuna gonna troppo corta potrebbero mai giustificare un atto così disumano perché nessuno ha il diritto di... (Vesuviolive.it)

La furibonda lite si è verificata a Milazzo, in pieno centro cittadino. I Carabinieri intervenuti hanno dovuto chiamare altre due pattuglie. (Infomessina)

12/07/2015 I Carabinieri della Stazione congiuntamente a Militari dell'Aliquota Radiomobile di Molfetta hanno arrestato un ragazzo di venti anni già conosciuto alle forze dell'ordine con le accuse di rapina aggravata in concorso e lesioni personali ai ... (L'altra Molfetta)

I due sono ... Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Molfetta perchè accusato di rapina aggravata in concorso e lesioni personali ai danni di due anziani coniugi sordomuti di anni 77 e 81 anni. (Quotidianodiragusa.it)

Tutti hanno riportato contusioni ed... di 27, M.C., 31, per rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (Nuovo Sud)