Costruttori perduti: Plymouth

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ci sono due motivi possibili per cui Chrysler decise per questo nome: Plymouth Rock, luogo di sbarco dei padri pellegrini, e Plymouth Twine Company, azienda che produceva corde e funi di proverbiale affidabilità.

Nel 1997 Plymouth introdusse sul mercato, grazie anche alla spinta di Daimler, uno dei suoi progetti più bizzarri: il modello Prowler.

Un piccolo passo avanti e le Plymouth, dal 1929 fino alla seconda guerra mondiale, salvarono letteralmente la Chrysler Corporation da un’inaccettabile crisi economica. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Gilles infatti dice che il suo lavoro consiste nel cercare di capire la cultura e le tendenze nella società. Interessanti dichiarazioni di Ralph Gilles responsabile del design delle auto del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler annuncia uno sviluppo della produzione negli stabilimenti in Serbia e Turchia. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! Lo ha comunicato all’agenzia “Beta” il ​​Sindacato Indipendente della fabbrica. (ClubAlfa.it)