Pirateria audiovisiva, la Guardia di Finanza chiude 41 siti. Trasmettevano film e partite

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Altro colpo della GdF che chiude in un colpo solo 41 siti che proponevano gratuitamente eventi sportivi di primo piano e film appena transitati nelle sale. Merito di nuovi metodi investigativi che hanno portato alla chiusura di 290 siti nell'ultimo ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

Cerchiamo di scoprirla meglio, spulciando tra le recensioni e le opinioni di chi l’ha provata, vediamo come acquistarla dal sito ufficiale e soprattutto proviamo a dare una risposta alla domanda che tutti si... (Corretta Informazione)

Sono andate in porto tre operazioni condotte dai Nas, in provincia di Napoli. In una macelleria ad Ercolano: sequestrati 30 kg di carne priva di indicazione utile circa la loro tracciabilità. (Vesuviolive.it)

Chiamiamola pure la rivoluzione della bellezza, ma oggi i trattamenti beauty si scelgono, si prenotano e si acquistano completamente online. Ora la ceretta... (Bigodino.it)

La Cnn ha scoperto che Donald Trump, attraverso le sue numerose società, negli ultimi 20 anni ha acquistato quasi 3.700 siti Internet e domini, molti dei quali oggi non funzionanti: quello che sorprende è che la finalità economica è solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I prodotti sono stati scoperti esser sprovvisti delle necessarie indicazioni di tracciabilità.   Portici – I Carabinieri di Portici, con il supporto dei colleghi del NAS di Napoli, hanno sequestrato più di 40 kg di carne in una nota macelleria di Portici. (Vesuviolive.it)

È quindi normale che fra gli sponsor di squadre di calcio e società sportive ci siano proprio marchi e rivenditori di questi prodotti. Il consumo di integratori alimentari, vitamine e barrette proteiche va forte fra gli sportivi e molti fanno acquisti online. (Il Fatto Alimentare)