Augello "macche' hacker, sulle multe Marino mente. Si dimetta"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 11 nov. - Nessun hacker ha manipolato il dossier relativo ai permessi Ztl di Ignazio Marino: e' stato lo stesso sindaco di Roma "a inventarsi la cancellazione del permesso per entrare nei varchi elettronici, per coprire il fatto che ha delle multe non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paga 30 Euro di Carta e 50 Euro di multa al primo utilizzo (Nove da Firenze)

Marino sostiene che qualcuno è entrato nei sistemi informatici ed ha alterato i ... (zz7)

Il sindaco di Roma con le spalle al muro Augello: "Il pirata informatico era lui". Timida difesa Pd: "Solo una dimenticanza". (il Giornale)

Le Iene è uno dei programmi più seguito dal pubblico della vecchia Tv generalista e a nessuno dei twittatori compulsivi fan del programma Tv sono sfuggiti i look di Ilary Blasi che nelle ultime settimane si è presentata in diretta con mise sexy e molto audaci che hanno diviso a metà l'opinione dei... (Bigodino.it)

La questione multe non pagate ha finito per convincere anche i due romani su dieci che avevano ancora fiducia nel ... (Italia chiama Italia)

Vertice d'urgenza della maggioranza dopo i rumors sul possibile addio del primo cittadino di Roma. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino. (Lettera43)