Scontri No Tav, la procura chiede 193 anni di carcere per 53 attivisti

Il Messaggero INTERNO

Chiedendo 53 condanne per un totale di oltre 190 anni di carcere, la procura di Torino ha terminato la requisitoria al maxi processo ai No Tav. La causa riguarda gli scontri del 2011 in Valle di Susa. I pm Nicoletta Quaglino e Manuela Pedrotta, al termine di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

L’attività di... (La Voce del Popolo )

Si tratta di un fatto gravissimo, che... (Bologna 2000)

L’episodio è avvenuto nell’ambito di un l blitz da parte di una decina di antagonisti, che hanno dato vita a un f... (La Stampa)

Complessivamente le richieste di condanna per i 53 imputati no Tav accusati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale durante gli scontri con la Polizia al cantiere di Chiomonte il 27 giugno e il 3 luglio ... (Alinews)

No_Tav_Bandiere Dopo quasi sette ore di requisitoria per il maxi processo agli attivisti No Tav, la procura di Torino ha chiesto 53 condanne per un totale di oltre 190 anni di carcere. Le pene vanno da un minimo di 6 mesi a un massimo di 6 anni. (ZipNews)

Alcuni di loro si sono anche alzati per leggere un proclama e sono stati portati fuori dall'aula. L'udienza è stata sospesa e ripresa a porte chiuse dopo le proteste del pubblico e degli imputati. (Blitz quotidiano)