Pina Maisano Grassi: «Libero solo contro Cosa Nostra» «Oggi l'antimafia un paravento per costruire carriere»

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – La vedova dell'imprenditore ucciso 24 anni fa da Cosa nostra per avere detto di no al pizzo ricorda quei terribili momenti. «Per me è come se fosse successo ieri. Ha cercato solidarietà, ma è stato abbandonato». Oggi molto è cambiato, ma ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vedova Pina Maisano: "Molto dispiaciuta per l'assenza del governatore e di un suo rappresentante". (PalermoToday)

E'stato commemorato l'imprenditore Libero Grassi, che il 29 agosto del 1991 fu trucidato dalla mafia per esseri opposto al racket delle estorsioni, ricorre il 24° anniversario della suo assassinio. (Articolotre)

Dopo la cerimonia sul luogo dell'eccidio, al quale hanno partecipato fra gli altri la vedova e il ... A distanza di 24 anni dalla sua uccisione per mano mafiosa Palermo ricorda l'imprenditore Libero Grassi, ammazzato per aver detto di no al pizzo. (Giornale di Sicilia)

Alle ore 7.30 in punto, ora dell'omicidio dell'imprenditore Libero Grassi, anche quest'anno i figli Alice e Davide hanno spruzzato di vernice rossa il luogo dell'uccisione, in via Vittorio Alfieri a Palermo. (Adnkronos)

Oggi 29 agosto, a 14 anni dall'assassinio di Libero Grassi, ucciso da cosa nostra, vogliamo ricordare l'imprenditore italiano attraverso le parole del nostro Santo Della Volpe, recentemente venuto a mancare e che a Grassi aveva dedicato un articolo ... (articolo21)

“Volevo avvertire il nostro ignoto estortore di risparmiare le telefonate dal tono minaccioso e le spese per l'acquisto di micce, bombe e proiettili, in quanto non siamo disponibili a dare contributi e ci siamo messi sotto la protezione della polizia ... (Antimafia Duemila)