Addio al Cud, è tempo di certificazione unica

Today ECONOMIA

Il 2 marzo è l'ultimo giorno, per i datori di lavoro e per tutti coloro che hanno effettuato ritenute/trattenute nell'anno 2014 in qualità di sostituti di imposta, per l'invio/ricezione della certificazione unica. Stiamo parlando di quello che fino allo scorso anno si ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Gli invii della nuova documentazione inizieranno in questi giorni e rispetto al passato bisogna ... Cud addio, da quest'anno tutti i dipendenti non riceveranno più questo modello. (Leonardo.it)

La Cgil pronta a denunciare i vertici alla procura: «Appena scadono i 15 giorni i nostri avvocati agiranno» (Umbria24)

lunedì 2 marzo scade il termine entro il quale i datori di lavoro e gli enti ... a partire da lunedì 2 marzo 2015 dipendenti e altri lavoratori assimilati e pensionati non riceveranno più il cud. (idealista.it/news)

Il 2 marzo è arrivata la prima scadenza, quella per la consegna della CU, la nuova Certificazione Unica dei Redditi che sostituisce il vecchio modello CUD. (iMutui)

In pratica, ieri è ... Si tratta di un'innovazione fondamentale per il cammino che porterà alla nuova dichiarazione dei redditi nelle prossime settimane. (Leggi Oggi)

Da oggi, 2 Marzo 2015 sono disponibili sul sito dell'INPS i modelli dei Certificati Unici, ovvero quello che fino all'anno scorso si chiamava CUD. (055firenze)