Formula1, Lauda: "Firma Hamilton entro Gp Monaco"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 5 mag. (askanews) - Potrebbe arrivare prima del 24 maggio, in occasione del Gp di Montecarlo l'attesa firma di Lewis Hamilton per il prolungamento di contratto con la Mercedes. Lo sostiene il presidente non esecutivo della casa tedesca, Niki Lauda. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Il rinnovo del contratto tra Lewis Hamilton e la Mercedes sta diventando una vera e propria telenovela. (OmniCorse.it)

Il rinnovo del contratto di Maurito Icardi sta diventando una telenovela. La fumata bianca doveva arrivare addirittura durante la settimana del derby invece ancora ad oggi tutto tace. (Calcio World)

. Il presidente onorario della Mercedes sul grande stato di forma del campione del mondo: "È in una fase in cui gli riesce tutto alla perfezione. (La Gazzetta dello Sport)

Mi aspetto un annuncio ufficiale prima di Montecarlo, quindi due settimane dopo Barcellona, forse anche prima”. A parlare ancora una volta è Niki Lauda sul rinnovo, praticamente fatto, tra Hamilton e la Mercedes. (Sportevai.it)

Si gioca su due tavoli la partita della destagionalizzazione del turismo e del prolungamento dei contratti per i lavoratori stagionali. Il primo, a Roma, ha segnato un punto... (Infomessina)

Lo ha detto Niki Lauda a proposito del rinnovo del contratto triennale di Lewis Hamilton, che scade al termine della stagione. BRACKLEY - «Non c'è nessun problema. (Tuttosport)