ID. AERO, la prima berlina completamente elettrica della Volkswagen

Today.it ECONOMIA

AERO dimostra la flessibilità dell'architettura MEB completamente elettrica della Volkswagen, che può essere adattata a veicoli di forme e dimensioni diverse

Un'anticipazione di quella che sarà la prima berlina completamente elettrica Volkswagen.

AERO, prossima alla produzione, la Volkswagen accelera la sua offensiva elettrica in Cina nell'ambito della strategia ACCELERATE.

AERO applica per la prima volta il linguaggio stilistico della famiglia ID. (Today.it)

Su altri media

La prossima vettura del parco auto Volkswagen, la ID. La prima della sua specie per il brand, questa auto si mostra in tutta la sua qualità con uno stile aerodinamico e degli interni molto spaziosi. (Automoto.it)

Ad alimentare il tutto c’è una batteria da 77 kWh, comune anche agli altri modelli della linea ID La base tecnica è quella degli altri modelli della famiglia ID – tutti dotati di sistema propulsivo elettrico –, ovvero la piattaforma Meb. (Il Fatto Quotidiano)

AERO in Cina, Volkswagen offre un’anticipazione della prima berlina completamente elettrica del Marchio. “Con la show car ID. (macitynet.it)

Tantissimo spazio a bordo, da interpretare come si conviene a una grande berlina quattro porte premium. Guardare alla Volkswagen ID. (Auto.it)

Volkswagen ID.Aero, ecco la grande berlina elettrica del colosso di Wolfsburg. Sarà commercializzata prima in Cina nella seconda parte parte del 2023. (QN Motori)

Look sportivo. La Volkswagen ID. La piattaforma MEB permetterà all'auto di essere proposta in versione con motore singolo e trazione posteriore, oppure con doppio motore e trazione integrale. (l'Automobile - ACI)