Lui diventa lei e lei diventa lui: Alessia e Davide sposi a Orbetello

Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando il consigliere comunale che celebra il matrimonio chiede il suo assenso si rivolge chiamandolo Alessio, come è scritto sulla carta d'identità. E lo stesso accade quando ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La coppia si è sposata tra gli applausi in Comune a Orbetello. Alessia e Davide ... (Toscana Media News)

Lei in abito bianco, lui in smoking: ma quando il consigliere comunale che li ha uniti in matrimonio li ha chiamati per nome ha usato Alessio per la sposa e Valentina per lo sposo. Hanno coronato il loro sogno d'amore. (Stadio24.com)

Alessia, 24 anni, fino a ... Lui in abito bianco e lei in smoking: Alessia e Davide si sono giurati così amore eterno. (Corriere Quotidiano)

All'interno del ... (VNews24)

Fin qui nulla di strano se non fosse che il consigliere comunale che ha celebrato il matrimonio ha chiamato Alessia col nome di Alessio e Davide col nome di Valentina così come riportato ... (il Giornale)

Un matrimonio speciale in una giornata storica per Orbetello e per due ragazzi che, con grande coraggio, hanno deciso di andare fino in fondo alla loro essenza per creare una famiglia. (Rosa Rossa)