Processo civile, le 14 novità. Ok definitivo dalla Camera

TMNews INTERNO

Roma, 6 nov. (TMNews) - L'aula della Camera ha dato il via libera definitivo alla conversione in legge del decreto sul processo civile. Sarà ora possibile divorziare senza mai mettere piede in un Tribunale: a patto che non ci siano contenziosi tra marito e ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

I voti a favore sono stati 317, 182 i contrari. Soddisfazione dopo il voto da parte del Partito ... (Lettera43)

I si' sono stati 317, i no 182 e gli astenuti 5. tribunale L'aula della Camera ha approvato il decreto legge in materia di processo civile. (L'Impronta L'Aquila)

La Camera ha dato il disco verde al decreto legge nella votazione finale con 317si', 182no, 5 astenuti. Fratelli d'Italia si astiene, dopo ... (Rai News)

La Camera ha approvato, con 317 sì e 182 no, il disegno di legge di conversione del decreto di riforma sull'arretrato del processo civile. Da oggi, dunque, in poi sarà possibile divorziare senza mai mettere piede in un ... (LiberoQuotidiano.it)

Tutte le novità, comprese le..... (La Repubblica)

L'aula della Camera ha dato il via libera definitivo alla conversione in legge del decreto sul processo civile. (ASCA) - Roma, 6 nov 2014 - Da oggi in poi sara' possibile divorziare senza mai mettere piede in un ... (Altalex)