Pronte le “gambe bioniche”, test su 11 volontari

Le gambe bioniche stanno per diventare realtà, risultato del primo progetto al mondo che unisce protesi e robot indossabili, come esoscheletri, per far camminare senza fatica persone che hanno subito amputazioni. Il progetto, europeo, si chiama Cyberlegs ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale pubblica il bando 2015: presso il Comune di Oppeano disponibili due posti alla Biblioteca civica o punti prestito (Verona Oggi)

Bolivia, Perù, Burkina Faso e Italia. (Verona Oggi)

E’ stato pubblicando il bando di concorso per effettuare il Servizio Civile. In Campania sono richiesti 1526 volontari, tra i 18 ed i 28 anni. (Vesuviolive.it)

Anche nel mese di aprile la Biblioteca civica di Oppeano e i punti prestito di Vallese (momentaneamente presente alla Casetta delle Associazioni, in attesa dell’apertura della nuova sede presso l’ex materna “Arcobaleno” di via Spinetti) (Verona Oggi)

Le domande di ammissione, sottoscritte in originale, corredate dalla documentazione precisata nel bando, scaricabile dal sito www.pa.sm, devono essere inviate entro il 10 aprile. (San Marino Fixing.com)

La perdita di un arto inferiore può essere conseguenza di un trauma o di un tumore così come di una forma di diabete (tipo mellito) o di patologie a carico del sistema vascolare periferico. (Scienze Fanpage)