Tour, 13/a tappa: vince in volata il belga Van Avermaet

Tuttosport SPORT

TORINO - Il belga Greg van Avermaet ha vinto in volata la tredicesima tappa del Tour de France, da Muret a Rodez, di 198,5 chilometri. Secondo Peter Sagan. Chris Froome (Team Sky) ha conservato la maglia gialla al termine della tappa nella quale si è ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella 13a tappa del Tour de France, non va in porto per soli 300 metri la lunga fuga di giornata e alla fine la zampata vincente sulla rampetta conclusiva è del belga Greg Van Avermaet, uomo da classiche del Nord, davanti a Sagan e Bakelants. (La Stampa)

Peraud cade, si ferisce e rientra in gruppo.. Froome in maglia gialla sesto davanti al siciliano dell'Astana. (La Gazzetta dello Sport)

Il ciclista del Bmc Racing team si e' imposto allo sprint, con il plotone pressoche' compatto. - Il belga Greg van Avermaet ha vinto oggi la tredicesima tappa del Tour de France 2015, la Muret-Rodez, di 198.5 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ascolta. Il siciliano dell'Astana è arrivato settimo sul traguardo di Rodez al termine della tredicesima tappa: "Oggi o bucato entrambe le ruote". (La Gazzetta dello Sport)