Terni, la polizia lo arresta due volte in due giorni: record per il ‘nemico’ del tribunale

Umbria24 INTERNO

Due arresti in due giorni per l'80enne che ce l'ha con i giudici. Mercoledì mattina è evaso dai domiciliari per lanciare altre uova (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Rizzo, arrestata a Nizza a maggio e poi estradata in Italia, sconterà la pena presso la casa di una parente a Messina. Ha ottenuto gli arresti domiciliari come l'ex ministro Claudio Scajola, coinvolto nella stessa indagine. (Oggi)

(TMNews) - Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena, esce dal carcere di Reggio Calabria e va agli arresti domiciliari: il tribunale di sorveglianza ha accolto la seconda istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati della donna, ... (Tiscali)

La Rizzo era stata arrestata nel maggio ... (Primocanale)

Roma, 8 lug. (TMNews)

"La carcerazione preventiva non ha senso, è una cosa solo italiana". Lo ha detto all'Ansa Amedeo Matacena a proposito della scarcerazione della moglie Chiara Rizzo. (Rai News)

Il gip del Tribunale di Reggio Calabria ha concesso gli arresti domiciliari a Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena arrestata a Nizza nel maggio scorso con l'accusa di avere favorito la latitanza del marito, condannato in via definitiva per concorso ... (il Giornale)