Attentato a Barcellona, turista umbro: "Ho visto il furgone. Ho pensato di morire"

La Nazione INTERNO

Perugia, 17 agosto 2017 - Dalle Ramblas di Barcellona trasformate nel tardo pomeriggio di oggi in un inferno quando un furgone ha seminato panico e morte tra i turisti e i passanti , arriva la testimonianza di un turista umbro. " Ho visto il furgone fermo addosso a un palazzo. Poi gli spari ... (La Nazione)

Su altre fonti

Diverse, le testimonianze dei salernitani in vacanza. Il nuovo attentato ha scosso il mondo. (SalernoToday)

All’indomani dell’attentato terroristico che ha sconvolto Barcellona avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 17 agosto, l’annuncio che tra le vittime della strage ci sarebbe anche un italiano. (Il quotidiano Italiano)

Secondo i media spagnoli ci sarebbero “almeno 13 morti” e una ventina di feriti. Il van ha concluso la sua corsa iniziata a Plaza de Catalunya, a 600 metri di distanza, sul mosaico di Joan Mirò. (euronews)

Si teme per la vita di un italiano dopo l'attentato che ha colpito Barcellona: si tratta di Bruno Gulotta, residente a Legnano, in Lombardia, che era in vacanza nella città catalana con la... (Il Messaggero)

Bruno Gulotta , 35 anni di Legnano, è rimasto ucciso nell'attacco di oggi pomeriggio, quando un furgone è piombato sulla folla che passeggiava sulla Ramblas uccidendo 13 persone e ferendone oltre 100.. (Quotidiano.net)

Lo racconta all'Ansa... La folla correva». (Il Gazzettino)