China Top 500 Enterprise Summit 2020, Suning Holding Group tra le prime 50 per fatturato

Fcinternews.it ECONOMIA

Inoltre, è l'unica azienda privata nella Top 10 delle prime 500 industrie di servizi.

E TRAMONTANA MANDA IN TILT IL TELEVISORE

Poco fa è stato rilasciato l'elenco delle prime 500 aziende cinesi nel 2020 in occasione del China Top 500 Enterprise Summit di quest'anno.

L'azienda con il margine di profitto più elevato e Moutai (46,38%, anch'essa sponsor nerazzurro).

Suning Holding Group è stata inserita nella lista delle migliori 50 assieme a Huawei, Ali e Lenovo (sponsor dell'Inter), con un fatturato di 665,259 miliardi di yuan (oltre 8 miliardi di euro) e si è aggiudicata anche il premio 'Internet Retail No. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Suning è risultata anche come l’unica azienda privata che si trova ai primi dieci posti tra le 500 industrie di servizi. L’azienda proprietaria dell’Inter risulta tra le prime cinquanta insieme ad altre aziende come Huawei, Ali e Lenovo (che è anche sponsor nerazzurro). (fcinter1908)

Inoltre, si tratta dell’unica azienda privata nella Top 10 delle prime 500 industrie di servizi. China Petrochemical Corporation è in cima alla lista, seguita dalla State Grid Corporation of China e dalla China National Petroleum Corporation. (Calcio e Finanza)

A stabilirlo è l’elenco stilato in occasione del China Top 500 Enterprise Summit relativo all’anno 2020. Suning, che si è aggiudicata anche il premio “Internet Retail No. (passioneinter.com)