Forti scosse di terremoto in Grecia e Calabria

Govalleditria.it INTERNO

Tra ieri (4 aprile) e oggi (5 aprile) le scosse di terremoto non sembrerebbero voler lasciare in pace il Sud Italia. Un forte sisma di magnitudo 5.7, infatti, si è verificata alle 22.08 di ieri sera nel sud della Grecia - a 78 chilometri dalla capitale Atene - ed è stato ... (Govalleditria.it)

La notizia riportata su altre testate

Il terremoto, stando ai dati rilevati dall'Ingv, l'Istituto nazionale di geologia e vulcanologia, la scossa è avvenuta alle ore 12.24 ora locale, a una ... Reggio Calabria. (Newz.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 5,6 è stata registrata in mare, a... In alcune località del Sud cittadini spaventati hanno telefonato ai Vigili del Fuoco, ma non sono stati segnalati danni o feriti. (Infomessina)

Messina e Reggio Calabria hanno avviato un progetto per trasformare l'area - terra e mare - in un'unica "città-diffusa". Immagini suggestive dello Stretto. (La Repubblica)

Non si ferma lo sciame sismico che da ieri sera sta interessando parte della Grecia meridionale e alcune regioni del Sud Italia. (Excite Italia)

Dopo le forti scosse nella notte, la terra continua a tremare. Numerose le persone che hanno avvertito il tremore nel capoluogo e in Provincia Il terremoto con epicentro nel mare antistante la Grecia continua a far tremare la terra, compreso il Salento. (Leccenews24)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.6 si è verificata ieri in serata in Grecia e il sisma è stato avvertito in tutto il Sud Italia. Avvertito in tutto il sud ma in particolar modo in Puglia, ... (Oltre Free Press)