Bersani, Gibiino (Pdl): "Frenare mire espansionistiche è dovere moderati"

Prima Pagina News INTERNO

"Frenare le mire espansionistiche di Bersani e compagni è un dovere dei moderati italiani e di tutti coloro che credono nella democrazia. Il Pd, che ha portato a casa poco meno del 30% dei consensi alle recenti elezioni, vuole giocare ad asso pigliatutto, infischiandosene del 70% degli elettori che ha votato... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

L’esponente centrista della coalizione di Bersani: “E godono di piena cittadinanza. (Prima Pagina News )

Alla vigilia del suo esordio, a stagione inoltrata 'Monzon' confessa il suo stato d'animo: «Mi auguro di essere già entrato in sintonia con la squadra» (Umbria24)

Salvatore Berlingò, in qualità di Decano dell'Università di Messina, ha comunicato ufficialmente l'indizione delle elezioni per il rinnovo del Rettore.  (La Provincia Messina)

Senza segretario da quando Rodolfo Serafini ha dato le sue dimissioni, il PDL pometino è ormai anche senza sede, oltre che senza – almeno finora – un candidato sindaco ufficiale per le prossime elezioni amministrative. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il perché della mia... (IlCorrieredellaCitta.com)

Giovedì 4 aprile 2013 dalle ore 12.00 alle 13.30 presso l’Auditorium Quazza (via Sant’Ottavio, 20) si terrà un confronto pubblico fra i quattro candidati alla carica di Rettore dell’Università di Torino, Gianmaria Ajani, Vincenzo Ferrone, Adalberto Merighi e Anna Maria Poggi. (La Prima Pagina)