Gp Portogallo, vince ancora Stoner

Corriere della Sera SPORT

ESTORIL – C'era ancora una piccola macchia nel palmarés di Casey Stoner: l'Estoril era l'unico circuito dove non aveva mai vinto. Macchia cancellata oggi con una gara delle sue, sempre in testa, con un tentativo di fuga all'inizio, un andamento a ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci prova Dani Pedrosa, secondo, ma lontanissimo ... A metà sessione Casey Stoner (Repsol Honda) è già più rapido della sua stessa pole position di ieri e il resto dei piloti arranca alle sue spalle. (OggiNotizie)

Alle sue spalle lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha. Il vincitore ha condotto la ... (Romagna Noi)

Casey Stoner domina all'Estoril e scavalca Jorge Lorenzo al comando della classifica iridata. (La Stampa)

- (Adnkronos) - La Honda di Casey Stoner e' stata la piu' veloce nel warm-up della MotoGp per il Gp del Portogallo. L'australiano campione del mondo ha fermato il cronometro a 1.36.795, precedendo lo spagnolo Dani Pedrosa, 1.37.593, ... (Adnkronos/IGN)

In Portogallo trionfa l'australiano delle Honda, andando in testa al mondiale per 1 punto. Afp L'uomo da battere resta lui: Casey Stoner si impone in ... (La Gazzetta dello Sport)

(LaPresse) - Casey Stoner è stato il più veloce nel warm up della MotoGp in vista del Gran Premio di Portogallo. Con il tempo di 1.36.795, migliore anche della pole position ottenuta ieri, l'australiano della Honda precede ... (Virgilio)