Migranti,Putin:crisi Ue per seguire Usa

Rai News ESTERI

04 settembre 2015 07.07 La "crisi dei migranti in Europa" era un evento "prevedibile". Così il presidente russo, Putin. "La Russia aveva avvertito della vastità del problema", causato da come l'Ue ha "ciecamente seguito la politica Usa verso la Siria ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Putin critica Obama sulla crisi dei clandestini Al Forum Economico Orientale il presidente russo Putin ha parlato dell'attualità politica interna e internazionale. (ECPlanet)

Il presidente russo ha individuato una possibile via d'uscita per la fine del conflitto. Le terribili immagini dei corpi restituiti dal mare sembrano così aver sortito l'effetto di ... (il Journal)

La mamma…Continua a leggere → A metà agosto la trentenne aveva abbandonato il suo bimbo di 3 mesi lasciandolo ai Carabinieri della compagnia di via Maraschin, chiedendo di prendersi cura del bambino “perché non sono in grado di farlo”. (La Prima Pagina)

NON È la prima volta che Vladimir Putin guadagna punti con 'posizioni ragionevoli' sulla questione siriana. (Quotidiano.net)

(askanews) - Vladimir Putin ha proposto a Barack Obama la creazione di una coalizione internazionale contro il terrorismo e non è da escludere un intervento della Russia contro lo Stato islamico (Isis), ma al momento è prematuro ... (La Prealpina)

– Putin sta trattando direttamente con Obama la creazione di una coalizione internazionale per combattere l'Isis, ma ritiene prematuro per ora parlare di un possibile impegno militare diretto della Russia. (la voce d'italia)