Roma, violenta per anni la figlia e la nipote minorenni arrestato romeno 44enne

Roma Fanpage INTERNO

Un cittadino romeno di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver violentato, per anni, sua figlia e sua nipote, entrambe oggi sedicenni. L'uomo si trova adesso in carcere a Regina Coeli. CronacaRomaUltime Notizie. 30 dicembre 2015 ... (Roma Fanpage)

Su altre fonti

L'incubo era iniziato nel 2013: il 44enne romeno abusava della figlia e di una nipotina, oggi sedicenni. Le violenze avvenivano in casa quando la madre era assente. (DiariodelWeb.it)

Ha abusato sessualmente per anni della propria figlia e di una nipotina, oggi entrambe sedicenni, ma al termine di lunghe indagini per un 44enne romeno, è scattata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere su ordine del Tribunale di Roma. (Rosa Rossa)

ROMA - ​I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal Tribunale di Roma - nei confronti di un cittadino romeno di 44 anni, ritenuto responsabile di abusi sessuali nei ... (Il Mattino)

Le indagini sono scattate lo scorso 22 settembre in seguito ... In manette è finito un romeno di 44 anni residente a Roma. (Blitz quotidiano)

A Roma è stato arrestato un uomo di 44 anni, di cui non si conoscono le generalità, perché per anni ha violentato due ragazzine, la figlia ed una nipote. (Baritalia News)

Il padre non le toglieva le mani di dosso, e quando lo faceva era solo per abusare anche della cugina, sedicenne proprio come lei. (Corriere Quotidiano)