A sei anni, sfugge ai genitori e viene investita: è gravissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre INTERNO

ambulanza_generica -Redazione- Una bambina di sei anni si trova attualmente ricoverata presso l'ospedale Niguarda di Milano, in coma, dopo essere stata travolta da una motocicletta, mentre si trovava in corso Lodi, nel capoluogo lombardo. Il tutto è ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

La piccola, di origini nordafricane, è stata investita da una moto guidata da un ragazzo di 19 anni. La bambina è stata trasportata in ospedale con un trauma cranico e un arto rotto. L’investitore ha invece rifiutato il ricovero in ospedale. (La Prima Pagina)

Tragedia nella notte a Gaeta dove un 29enne, Angelo Capolino, è stato investito e ucciso. Il ragazzo stava attraversando la strada, sul lungomare Sant’Agostino, quando è stato travolto da una moto che procedeva a velocità sostenuta. (Latina24ore.it)

MILANO – E' in coma la bimba di 6 anni investita il 30 agosto da una moto in corso Lodi a Milano. La bambina, di origini tunisine, è stata trasportata con un trauma cranico e un arto rotto all'ospedale Niguarda. (Blitz quotidiano)

Milano, 30 agosto 2014 - Una bambina di 6 anni in coma. Questo è il bilancio provvisorio di un incidente occorso oggi nel primo pomeriggio in corso Lodi, a Milano. (Il Giorno)

La piccola, che ha riportato un trauma cranico, è stata subito trasportata in ... Una bambina di 6 anni di origine egiziana è stata investita da un motociclista di 19 anni mentre attraversava con i genitori corso Lodi. (Corriere della Sera)

incidente-milano Una ragazzina di appena 6 anni è ricoverata al Niguarda di Milano in gravissime condizioni dopo che ieri pomeriggio intorno alle 14 è stata investita e sbalzata in aria da un motociciclista a Corso Lodi, mentre attraversava tranquillamente la ... (Delitti.net)