Reus, pericolo al volante. Multone da 540mila euro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il talento del Dortmund beccato 6 volte dall'autovelox mentre superava i limiti di velocità con la sua Aston Martin. E ai poliziotti che lo hanno fermato ha confessato candido: "Mai avuto la patente". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

GERMANIA GOSSIP REUS FERMATO 6 VOLTE AUTOVELOX "MAI AVUTO LA PATENTE" / ROMA - Marco Reus torna alla ribalta delle cronache sportive, ma le sue gesta in campo stavolta non c'entrano. (Calciomercato.it)

Fermato a marzo dalla polizia stradale per alcuni accertamenti mentre era a bordo della sua Aston Martin, ... (Tiscali)

BERLINO, 18 DIC - Marco Reus, attaccante della Germania e del Borussia Dortmund, 25 anni, è stato condannato a pagare una maxi-multa da 540.000 euro per aver guidato anni senza aver mai ottenuto la patente. (Gazzetta del Sud)

La notizia è quasi paradossale: la polizia tedesca ha beccato Reus senza patente. Reus senza patente. (Buzznews portale di notizie)

Lo ha rivelato la Bild Zeitung, che ... Marco Reus è stato pizzicato con una patente olandese falsificata e sanzionato con un'ammenda di 540.000 euro. (Asapress.net)

Il tedesco, che per infortunio ha saltato gran parte della stagione, compreso il Mondiale in Brasile che ha visto ... (Mai Dire Calcio)