VIDEO Hodgson: 'Mi scuso per la gaffe sull'accento di Rooney'

Calciomercato.com SPORT

'Devo stare attento a parlare di accenti e di come parla la gente: mi ci sono voluti anni per capire che avevo problemi di pronuncia e mi hanno detto chiaro e tondo quando sono diventato c.t. che ne avevo uno, quindi sono l'ultimo a poter parlare - spiega Roy ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'ha commessa il ... Il ct dell'Inghilterra costretto a scusarsi con l'attaccante dello United per aver detto: "Considerato il suo accento di Liverpool non può tenere un discorso importante in una sala piena di persone". (Calcio Fanpage)

ROMA - Il traguardo è a otto reti di distanza. (Corriere dello Sport.it)

Roy Hodgson si mostra soddisfatto del largo successo ottenuto dall'Inghilterra contro San Marino: "Tre punti importanti verso Euro 2016". (GOAL )

HODGSON ROONEY ACCENTO INGHILTERRA - Siamo certi che Wayne Rooney non se la sarà presa per la gaffe commessa da Roy Hodgson nei giorni scorsi. (Calcio News 24)

Grazie alla doppietta messa a segno contro San Marino, il bomber si avvicina al traguardo di miglior marcatore di sempre con la nazionale inglese che adesso dista solo sei reti. (GOAL )

Adesso è stato costretto a fare retromarcia: "Non ho nulla contro di lui e la gente della città" (foto AFP). Il ct dell'Inghilterra aveva detto: "Wayne, con il suo accento di Liverpool, non è la persona più adatta per fare un discorso davanti alla squadra". (Yahoo Eurosport IT)