Project Phire, il nuovo Gorilla Glass che è antigraffio come lo zaffiro

Corning ha presentato Project Phire, l'evoluzione del Gorilla Glass che promette di rendere gli smartphone resistenti anche ai graffi. ? Project Phire è un'ulteriore evoluzione del Gorilla Glass, il vetro che protegge la maggior parte dei pannelli LCD e AMOLED ... (Tom's Hardware)

Su altre testate

Roma - Corning ha recentemente presentato i nuovi materiali super-resistenti per ricoprire i display dei gadget mobile, Gorilla Glass 4, ma la corporation non dorme sugli allori e ha già anticipato i piani di quella che sarà l'offerta del prossimo futuro. (Punto Informatico)

Come molti amanti della tecnologia già sapranno, il Gorilla Glass è il vetro che protegge la maggior parte dei display LCD e AMOLED dei device top di gamma, con una resistenza tale da sopportare abbastanza bene anche le cadute accidentali più ... (Fidelity News)

Al meeting con i partner finanziari, Corning annuncia di aver trovato la quadratura del cerchio fra la resistenza agli impatti del Gorilla Glass 4 e la durezza dello zaffiro: equipaggerà le nuove generazioni di smartphone? (DDay.it - Digital Day)

L'azienda svela le caratteristiche del nuovo materiale, disponibile entro la fine del 2015, pensato per i display di cellulari e tablet: duro e resistente ai graffi, vuole avvicinarsi alle qualità del vetro zaffiro. (ictBusiness)

La prossima evoluzione della tecnologia, denominata Project Phire – e in arrivo entro la fine dell'anno – sfida ... (Leonardo.it)

Gorilla Glass è il famoso vetro protettivo per smartphone e ... (KeyforWeb)