Lega Pro 2013/2014: risultati play off gironi 1A e 1B

FootStats SPORT

Sono state 4 le partite dei play-off di Lega Pro terminate con i calci di rigore. Per Cremonese-Albinoleffe di penalty ce ne sono voluti ben 18, per Lecce-Pontedera solo (si fa per scrivere) 16. Passano il turno secco Cremonese, Pro Vercelli, Sudtirol e Savona nel girone 1A, Benevento, Frosinone, Pisa e Lecce... (FootStats)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani Conte non terrà la conferenza stampa. Striscioni anti-Juve · Juve: Sanchez e Morata. (Tuttosport)

Domenica l'associazione 'Bianconeri d'Italia' scenderà in piazza per chiedere la permanenza di Conte alla Juventus: "Sostegno al tecnico, il progetto cresca anche con i fatti". (GOAL )

L’ex difensore della Juventus anni ’70 Francesco Morini ha parlato a Tuttomercatoweb.com di Conte e dei bianconeri: ”Penso la società abbia la volontà di tenere Conte e lui sembra che voglia restare, ovviamente se gli comprano qualche nuovo giocatore in ottica Champions: credo che alla fine risolveranno la... (JuveNews24)

E la coppa dei sogni che unisce potrebbe anche ... Le due parti vedono opposte strade per raggiungere l'obiettivo. (Tuttosport)

L'ad della Juventus: «Parliamo di un grande professionista, che ora si sta godendo il suo terzo scudetto. E' giusto che se lo goda fino in fondo, anteporrà gli interessi della Juve ai suoi. (Tuttosport)

“Credo che Conte e la società debbano ragionare sulle prospettive sul futuro, tenendo conto che ci sono club che fatturano il doppio della Juve”: questo il parere dell’ex vicepresidente bianconero Roberto Bettega durante un incontro avvenuto al Salone del Libro di Torino. (JuveNews24)