Sì al rimpasto, il governo Renzi si 'allarga': 7 nuovi sottosegretari e un ministro

Today INTERNO

Il Consiglio dei ministri ha effettuato in tutto dodici nomine, tra "new entry" e spostamenti o promozioni di esponenti già presenti all'interno dell'esecutivo. Nel rimpasto, la coalizione di Alfano guadagna cinque poltrone, compresa quella del neo ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Costa è un avvocato, figlio del politico Raffaele Costa. Nel 2004 è diventato consigliere comunale di Forza Italia a Isasca e il 16 ... (Quotidiano Piemontese)

Roma, 28 gen. (LaPresse) - Cresce il governo di Matteo Renzi, passa da 56 a 64 membri. (LaPresse)

Il consiglio dei ministri ha dato il suo via libera alle nomine di vice ministri e sottosegretari, nonche' ha indicato in Enrico Costa il nuovo ministro degli Affari Regionali, casella rimasta vuota dalle dimissioni di ... (Corriere Quotidiano)

Alla cerimonia di nomina del nuovo ministro senza portafoglio c'erano, in qualità di testimoni, il segretario generale della presidenza della Repubblica Ugo Zampetti e il consigliere militare del presidente della Repubblica, generale Roberto Corsini. (Rosa Rossa)

Con le nomine di oggi il premier ha infatti'arricchito' il suo team di un nuovo ministro e sette sottosegretari. Il nuovo ministro sarà Enrico Costa, che ... (Corriere della Sera)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)