Serie A, il giorno di Milan-Inter: gli aggiornamenti sul derby in diretta

Sport Mediaset SPORT

La grande attesa TEMPO REALE Alle 20.45 a San Siro il 239° derby di Milano: se l'Inter vince, conquista scudetto e seconda stella. Il Milan cercherà di rinviare la festa dei cugini Il grande giorno è arrivato: il derby Milan-Inter di questa sera, alle 20.45, può decidere lo scudetto della Serie A 2024/25. Con i tre punti, i nerazzurri vincerebbero il ventesimo titolo conquistando anche la seconda stella, in caso di successo rossonero o di un pareggio sarebbe tutto rimandato di - almeno - una settimana. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L'arrivo del pullman del Milan a San Siro (Milan News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Inter, possibile slittamento della parata scudetto L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Ponciroli: «Inter, gran superiorità nel derby. Vittoria scudetto storica»

Qualora il Tricolore dovesse arrivare già questa sera nella casa del Diavolo, i festeggiamenti con la consueta parata da San Siro al Duomo con tanto di bus scoperto, verrebbe posticipata al mercoledì rispetto alle iniziali previsioni. (Passione Inter)

L'attesa è quasi terminata, il giorno di Milan-Inter è arrivato e le squadre si preparano a dare battaglia: Inzaghi, intanto, deve stare attento (Spazio Inter)

Fabrizio Ponciroli ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi dopo la serata dello scudetto nerazzurro. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)