Trovato il corpo di Paolo Antoniassi, il parapendista disperso

Mediterranews INTERNO

elisoccorso alpino1 E' stato trovato il corpo senza vita di Paolo Antoniassi, il parapendista 65enne di Castagnole di Paese (Treviso), disperso dopo essere scomparso risucchiato dal vento all'interno di un grande nube. Il rinvenimento è avvenuto grazie alla ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Antoniassi è andato oltre i limiti della passione per il volo. «Ciao aquila». (La Stampa)

Paolo Antoniassi. Il 65enne, residente a Castagnole, era stato risucchiato da una tromba d'aria in provincia di Udine sabato pomeriggio. (TrevisoToday)

I Carabinieri di Bedonia, che hanno coordinato una vasta operazione di ricerca de​ll'uomo che giovedì si era allontanato... (ParmaToday)

Il corpo era impigliato su un albero a Platischis, frazione di Taipana. Trovato stamattina il corpo di Paolo Antoniassi, il 65 enne trevigiano di Castagnole di Paese precipitato ieri col suo parapendio nella zona del Bernadia. (Udine Today)

È stato individuata intorno alle ore 10.30 dall'elicottero dei Vigili del Fuoco, in un bosco nella zona di Tarcento (Udine), la vela del parapendio del trevigiano Paolo Antoniassi, 66 anni, generale dell'esercito in pensione, disperso dal tardo pomeriggio ... (Il Giornale di Vicenza)

Storie Correlate. Domenica il ritrovamento. (TrevisoToday)