Touil era a milano il giorno della strage al museo del bardo di tunisi

Palermomania.it INTERNO

La presenza in Italia del ragazzo marocchino, il giorno della strage, è stata accertata dalla Procura milanese grazie alle testimonianze raccolte dei docenti e dai registri della scuola frequentata dal 22enne. Ma continuano le accuse dalla Tunisia. (Palermomania.it)

Su altre testate

Foto: La combo mostra, a destra, la foto segnaletica fornita dalla Polizia di Stato di Abdelmajid Touil e, a sinistra, una immagine del ragazzo marocchino, uno dei presunti autori materiali dell'attentato al museo del Bardo a Tunisi, prima di sbarcare il 17 ... (Panorama)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Mai escluso che l'Italia sia a rischio terrorismo. (Il Messaggero)

​Abdel Majid Touil, il marocchino sospettato di essere coinvolto nella strage di Tunisi, arrestato ieri, è giunto a Porto Empedocle dopo essere stato soccorso su un barcone lo scorso 17 febbraio: dopo fotosegnalamento e impronte, il questore di Agrigento ne ... (Avvenire.it)

- Dai registri scolastici risulta che Abdelmajid Touil era presente in aula il 16 e il 19 marzo, il giorno prima e il giorno dopo l'attentato al Museo del Bardo di Tunisi, per cui e' sospettato di coinvolgimento dalle autorita' tunisine e indagato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma a guardarla da questo complesso scolastico omnicomprensivo, un prefabbricato di cemento a Trezzano sul Naviglio appena fuori Milano, Istituto associato Roberto ... Più che un terrorista, sarebbe stato Mandrake. (La Stampa)

Lo ha rivelato un fonte ufficiale tunisina. "E' un trafficante d'armi...ha portato le armi per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)