Spoleto57, emozione finale col concerto di piazza Duomo: chiusura in grande stile

Gran finale per Spoleto57 che come da tradizione chiude con il concerto di piazza Duomo. Il direttore inglese Wayne Marshall dirige l'Orchestra sinfonica nazionale Rai che esegue brani di Richard Rodgers & Oscar Hammerstein e Frederick Loewe & Alan Jay Lerner, tratti dai musical Oklahoma, South Pacific, The... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra sera con la migliore voce rock di sempre. (Il Giornale di Vicenza)

L'x Led Zeppelin Robert Plant ha conquistato la platea del Parco della Musica con le vecchie canzoni della gloriosa band inglese («Whole Lotta Love», «Going California», «Rock'n'roll») e i ... Uno spettatore grida: «You are God». (Corriere della Sera)

Martedì 15 alla Rocca di Castiglione del Lago primo assaggio del festival che si svolgerà dal 24 luglio al 3 agosto (Umbria24)

Sono passati trentaquattro anni dalla tragica morte di John “Bonzo” Bonham, che ha provocato lo scioglimento dei Led Zeppelin, il più importante e influente gruppo hard rock di sempre. (Panorama)

Lo storico frontman dei Led Zeppelin, accompagnato dalla sua band, è salito sul palco stregando il pubblico di “Luglio suona bene”. Tutto esaurito all'Auditorium Parco ... (Musicalnews.com)

Robert Plant strappa applausi a Roma e alimenta rimpianti: c'è voglia di un ultimo ruggito con i Led Zeppelin. Aggiunto da Francesco Guarino il 14/07/2014. (Wakeupnews)