Musica: partito da Acireale il tour di Ligabue nei Palasport

Palasport 2017 di Luciano Ligabue è ufficialmente partito il 14 febbraio dal Pal'Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania. "Non mi era mai successo prima: ho dovuto fare i conti con questa nuova vulnerabilità e questo mi ha segato le gambe", ha ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

ANCONA - Martedì dal Pal'Art Hotel di Acireale, sold out, è partito l'atteso “Made in Italy - Palasport 2017” (con oltre 320.000 biglietti venduti in prevendita), il tour che vedrà Luciano Ligabue protagonista nei palasport di tutta Italia per ... (Corriere Adriatico)

Sul palco insieme a Ligabue c'è la band che lo ha affiancato anche nella realizzazione del nuovo album "Made in Italy": Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso ... (AlgheroNewsGroup)

Luciano Ligabue_palasport tour 2017_credito di Jarno Iotti_b E' partito con grande successo ad Acireale il “Made in Italy – Palasport 2017”, il nuovo tour che porterà Luciano Ligabue anche a Reggio Calabria, il prossimo 20 e 21 febbraio al PalaCalafiore. (Stretto web)

Doveva partire il 1 febbraio a Jesi il giro d'Italia di Luciano Ligabue con il suo nuovo tour, ma l'imprevedibile ostacolo di un'influenza alla gola ha costretto il rocker a riposare e rimandare anche le successive e attesissime cinque date consecutive ... (MAM-e)

La manifestazione, organizzata da Let’s Play Srl e da Q-Academy Impresa Sociale in collaborazione con AESVI... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il rocker parlato di politica e di musica. Ligabue: “Non ho una ricetta per l'Italia, ma ne ho piene. (105.net)