Messina, Sebastiano La Ganga muore a Malo nei cantieri della Superstrada Pedemontana Veneta

La Prima Pagina INTERNO

Infortunio mortale nei cantieri della Superstrada Pedemontana Veneta, nel territorio di Malo. Sebastiano La Ganga, 53 anni, originario di Messina, è morto travolto da una frana. L’incidente mortale è avvenuto in una galleria in fase di costruzione nella frazione di San Tomio. L’operaio era alla…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Il tragico incidente è avvenuto in un'azienda in via Baiona a Ravenna nel primo pomeriggio di oggi. Inutili i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (Ravennanotizie.it)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Petrolchimico Ravenna, muore un operaio (Di martedì ... (Zazoom Blog)

Qualche settimana fa la rete di comitati della Pedemontana ha organizzato a Felino un assemblea pubblica per informare la... (ParmaToday)

Vanzaghello - Per cause ancora in fase di accertamento un furgone, un autovettura e un autoarticolato si sono scontrati (Varese Report)

E’ quanto si legge nella sentenza con la quale il Tar della Toscana ha accolto il ricorso del Comune di Monteroni d’Arbia nei confronti del piano delle Poste che prevede la chiusura di sedi nei piccoli centri. (La Prima Pagina)

LADISPOLI – Nella mattinata odierna è stato siglato il contratto per la realizzazione degli impianti tecnologici al servizio del Castellaccio dei Monteroni. (La Voce del Popolo )