Monza, Palladino: "Ho dato tutto per questa squadra, abbiamo scritto la storia del club"

CalcioNapoli24 SPORT

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio, l'allenatore Raffaele Palladino ha commentato le voci sul suo futuro: "Rifarei ogni cosa, ho dato tutto per questa squadra e, assieme al mio staff, posso dire di aver scritto delle pagine di storia importanti per il club. Le ascolto tutte, ma non do loro importanza. Ora la mia unica priorità è il Monza. Sono molto concentrato sulle quattro partite che mancano alla fine del campionato e voglio dare il massimo perchè abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gara di andata, giocata lo scorso 23 settembre all'Olimpico, è terminata in parità con il risultato di 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

U-Power Stadium, Monza (MB) Serie A TIM | 35ª giornata (La Lazio Siamo Noi)

Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" Le sue dichiarazioni: “Abbiamo preparato la gara con entusiasmo e con i nostri allenamenti. Affrontiamo forse la squadra più in forma del campionato, che vuole risalire e che ha obiettivi importanti. (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Biancorossi e Biancocelesti comincia alle 17.00 allo U-Power Stadium di Monza. Tudor ha ritrovato rapidamente il ritmo da quando ha preso la guida della Lazio a marzo e ha messo la sua squadra nel pieno della lotta per la qualificazione europea, sedendo al settimo posto in classifica con 55 punti, a soli quattro dal quinto posto. (Football Italia)

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)