Avola, denunciato un netino per spaccio di droga

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Avola hanno denunciato in stato di libertà P. B, 35 anni, di Noto, già noto alle forze di Polizia, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'assassino si è poi costituito alla polizia. In località Porcari un uomo è stato ucciso con diversi colpi di pistola. (Wakeupnews)

La vittima è Francesco Sodini, 52 anni, capo-reparto di una cartiera a Porcari, ... Lucca - Ha ucciso il proprio capo di lavoro e si è costituito alla polizia. (PUPIA)

In questi giorni ai cittadini di Latina stanno arrivando lettere da parte del gestore dei servizi cimiteriali Ipogeo con le quali viene richiesto il pagamento di più annualità per servizi di manutenzione che sarebbero stati eseguiti nei due cimiteri cittadini, cioè quello di Latina e quello di Borgo... (Latina24ore.it)

E' accaduto questa mattina a Lucca. (askanews) - Ha atteso il suo caporeparto all'uscita da casa e lo ha ucciso a colpi di pistola. (askanews)

VASTO – Nella serata di ieri, nell’ambito di una mirata attività repressiva condotta per frenare … (Vasto 24)

Poi si è costituito ai carabinieri ... (NoiTV - La vostra televisione)