Nelle terre avvelenate dai ladri di benzina: così i predoni colpiscono di notte l’oleodotto dell’Eni

La Stampa ECONOMIA

Colpiscono di notte. Almeno in tre o magari di più. Ma prima preparano il furto. Individuano la zona adatta e via all’assalto. Sono i predoni degli oleodotti. Così hanno preso di mira la conduttura dell’Eni che da Sannazzaro de’ Burgundi pompa la benzina verde fino a Genova Fegino. Più volte. Sempre nel Tortonese: Tortona, Castelnuovo e Molino dei... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a scendere anche il Gpl, mentre si registra un ... (AdnKronos) - Terzo ribasso consecutivo ieri per la quotazione della benzina, questa volta un vero e proprio tonfo, che ha effetti immediati sui listini dei prezzi alla pompa. (Focus)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 09 feb - Sul territorio, prezzi praticati della benzina ancora calo a valle delle riduzioni delle compagnie e Gpl con una rinnovata tendenza alla discesa. (Borsa Italiana)

Si potrebbe descrivere così la dinamica dei prezzi dei carburanti negli oltre 20 mila distributori presenti sul territorio nazionale. Percorrendo la penisola da un capo all' altro ci si imbatte ... (LiberoQuotidiano.it)

Le contrattazioni ... (Asapress.net)

Continua a scendere anche il Gpl, mentre si registra un movimento al rialzo sul diesel ... (Adnkronos)

Piu' in dettaglio, in base ... (Borsa Italiana)