Grecia: Ghizzoni, mercato tranquillo, accordo solo con rispetto regole

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 13 mar - La condizione del mercato "e' molto liquida e anche il 'sentiment' e' positivo, quindi, gli eventuali effetti di un'uscita della Grecia dall'Eurozona potrebbero essere assorbiti in una situazione di mercato come ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

L'affare Santander-Unicredit per l'integrazione delle rispettive società di asset management (Pioneer e Santander Asset Management) starebbe per finalizzarsi: lo ha detto l'amministratore delegato di Unicredit a margine del workshop The European House ... (FIRSTonline)

di UniCredit Federico Ghizzoni: "Il progetto è ancora di attualità come lo era mesi fa". Il progetto per la fusione di Pioneer e Santander AM va avanti anche se ad oggi non c'è una tempistica precisa per il closing dell'operazione. (Advisoronline)

Ormai l’abbiamo capito, Breaking Bad è un fenomeno senza tempo. (Mister Movie)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 13 mar - Continuando a parlare del problema delle sofferenze e dell'ipotesi di una 'bad bank' di sistema, Ghizzoni ha detto che "se la dovessi vedere singolarmente, dovrei dire di no a una 'bad bank'. (Borsa Italiana)

Il Ceo di Unicredit auspica che venga raggiunto un accordo sulla Grecia ma la cosa importante è che non passi il concetto che si può premiare chi non rispetta le regole. (Milano Finanza)

Su Popolari investitori ragionano gia' su fase dopo tetto 5% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 13 mar - Il tetto del 5% dei diritti di voto per le Popolari "durera' due anni. (Borsa Italiana)