Le mappe Here arrivano su iOS (finalmente)

Le mappe di Here, finalmente sono uscite dai confini di Windows Phone per approdare ad altri sistemi operativi mobili negli ultimi mesi. Inizialmente è toccato a Samsung, poi ad Android e ora è il turno di iOS che con le mappe non ha mai avuto particolare ... (Gizmodo Italia)

Ne parlano anche altri media

Nokia ha lanciato la nuova applicazione dedicata al servizio di mappe Here su iPhone, piattaforma esclusa più di un hanno fa dai piani dell'azienda. (Tech Fanpage)

Nokia Here Maps è una delle migliori alternative – se non la migliore – gratuita a Google Maps per la consultazione delle mappe e la navigazione offline, senza la necessità di una rete dati o WiFi always-on. (WebTrek.it)

Il software per la navigazione su smartphone e mappe offline Here Maps sviluppato da Nokia fa finalmente la sua comparsa nel mondo Apple grazie al supporto ufficiale per iOS, dopo il debutto di qualche settimana fa su Android in forma ufficiale dalla ... (FocusTECH.it)

Il software, che aveva fatto il suo esordio su iOs nel 2012, era stato poi ... La casa finlandese mette nuovamente a disposizione per dispositivi Apple il suo programma di mappe. (ictBusiness)

Ecco finalmente la notizia che molti di voi attendevate con ansia. Il team di sviluppo di Nokia ha finalmente reso disponibile l'applicazione e quindi il servizio di HERE Maps per il sistema operativo iOS. (AgeMobile)

La società finlandese, acquistata di recente da Microsoft, infatti, nella giornata di ieri ha rilasciato nuovamente ... (Everyeye.it)