Party People Italia, da mercoledì 15 aprile su Rai Due

Rai Due comincia una nuova avventura legata al mondo della musica: a partire da mercoledì 15 aprile, in seconda serata, partirà “Party People Italia“. Un nuovo format, che dovrà raccontare tutti gli aspetti dei party più esclusivi italiani, fra dj e personaggi di spicco di queste feste. La contessa Pinina... (TV Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Nell’arcobaleno delle etichette di casa Buxton (birrificio inglese “alfiere” dell’omonima località nel Deryshire), questa Special Pale Ale – in etichetta campeggia l’acronimo Spa – occupa lo spicchio delle tonalità più chiare, sia a livello cromatico, brillando di luce dorata, quanto in […] (Fermento Birra)

E’ stata scelta una data simbolica, il primo maggio, per presentare a Vicenza un documentario sul lavoro in acciaieria, sulle lotte sindacali per la salute e per il salario, e sulle tante... (Vicenzareport)

Nardella starter (Nove da Firenze)

Il piccolo di 4 anni è stato liberato al San Giovanni Battista di Foligno dopo delicatissime manovre protrattesi per 3 ore (Umbria24)

L’evento è stato presentato questa mattina in Palazzo Vecchio alla presenza, tra gli altri, dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci, della presidente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

De Nicola 8, l’associazione Bresadola, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza una serata naturalistico – culturale con l’esperto Giancarlo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)