Russia, Renzi: noi i più decisi nel dire no a nuove sanzioni

Vivere Milano ESTERI

"Non ha senso parlare di sanzioni alla Russia" in un momento in cui "tutti concordiamo che bisogna fare tutte le pressioni possibili perché si possa arrivare ad un accordo in Siria", ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, promotore tra l ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Al termine del Consiglio dei capi di Stato e di governo dell'Ue, a Bruxelles, è emerso con chiarezza il duro scontro avvenuto tra Germania e Italia sulle possibili sanzioni alla Russia per i bombardamenti in Siria, che erano state chieste dalla ... (Corriere della Sera)

"Le nostre posizioni su immigrazione, Russia e commercio sono state ampiamente accolte. Possiamo ben dirci soddisfatti, per quanto si sia trattato di un Consiglio ordinario, di routine". (Italia Oggi)

Uno dei diplomatici della rappresentanza italiana a Bruxelles spiega così la lunga notte che ha portato a togliere dal ... (Il Gazzettino)

Ferma condanna, ma niente sanzioni alla Russia. (BCR Magazine)

Lo ha dichiarato a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergej ... (Sputnik Italia)

"Ho visto Juncker, certo, come ... All'una e mezza di notte Matteo Renzi esce dal palazzo Justus Lipsius dove si è appena conclusa la prima giornata del Consiglio Europeo e attende l'auto che lo riporta in albergo. (Il Messaggero)