Mestre, invita a cena la ex con il fidanzato: tenta di drogarli e li uccide a pugni

La Prima Pagina INTERNO

Un omicidio passionale premeditato, a partire dalla sostanza narcotizzante mescolata alla bevanda servita durante la cena. È quanto emerge dalle prime ammissioni fatte agli investigatori dal 50enne di Mestre che ha ucciso la notte scorsa una coppia di ... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L'uomo ha invitato a cena la coppia nella sua abitazione alla periferia di Chirignago di Mestre. Poi li ha uccisi. (La Prima Pagina)

Un uomo di 50 anni ha ucciso la sua ex compagna e l'attuale fidanzato a Mestre. Li ha invitati a cena a casa sua, ma quella che doveva essere una serata tranquilla si è trasformata in una tremenda tragedia. (NewNotizie)

Sono loro le vittime della cena con duplice delitto che si è consumata sabato sera a Mestre. Trentenni, belli e giovani. (la Nuova di Venezia)

Tags. Le due vittime, Biagio Buonomo jr,... (la Nuova di Venezia)

Quello che può sembrare lo scenario della rivisitazione di «Invito a cena con delitto», è successo nella notte tra sabato e domenica in un appartamento al primo piano della periferia di Mestre. Mestre Li invita a cena e poi li ammazza. (il Giornale)

È successo la notte scorsa a Chirignago, in Veneto. commenta ... (il Giornale)