Sisma: arrivato a 278 il bilancio dei morti. Accumoli sprofonda

Radio Vaticana INTERNO

Nell'Italia centrale la terra non si ferma, continuano le scosse e si aggrava il bilancio dei morti, arrivato a 278, la maggior parte dei quali ad Amatrice, che appare sempre più isolata a causa dei danni alle vie di collegamento. 2.500 gli sfollati ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Le vittime – alla fine della giornata di ieri avevano superato le 160 unità. Il bilancio non fa che salire, la tragedia a crescere. (Consumatrici)

È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. In particolare si contano 184 ad Amatrice, 46 ... (Avvenire.it)

Si aggrava di ora in ora il bilancio delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Il primo bilancio dopo la notte passata a scavare tra le macerie parla di 241 morti. (Sport Mediaset)

Amatrice isolata. Il numero di scosse dello sciame sismico è salito a 1059. (L'Arena)

Terremoto Centro Italia- Anche i sacerdoti scendono in campo per dare una mano dopo il violento terremoto che questa notte ha colpito la vasta area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. (Stretto web)

Le ultime notizie in tempo ... Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. (Centro Meteo Italiano)