I magistrati: non usate Falcone e Borsellino

L'Unità INTERNO

L'associazione dei magistrati: «Inopportuni i richiami a Falcone e Borsellino». Bacchettata a Ingroia e Ilda Boccassini. Finocchiaro: «Il candidato di Rivoluzione civile lasci stare la memoria» | Le toghe non seguono Ingroia di A. Carugati | VIDEOEDITORIALE | Boccassini: «Paragonarsi a Falcone? Vergogna» (L'Unità)

Su altre testate

(Adnkronos) - "Crediamo siano inopportuni i richiami ai nomi di Falcone e Borsellino". Roma, 31 gen. (LiberoQuotidiano.it)

Con queste durissime parole il procuratore aggiunto di Milano, Ilda Boccassini, ha commentato ... “Come ha potuto paragonare la sua piccola figura di magistrato a quella di Giovanni Falcone? Tra i due la distanza si misura in milioni di anni luce. (Antimafia Duemila)

«Falcone, nella sua vita professionale, subì di tutto, cose enormi, di fronte alle quali impallidiscono i riferimenti di Ingroia», «nella migliore delle ipotesi lo accusarono di fuggire da Palermo, dimenticando o fingendo di dimenticare che era stato fermato ... (L'Unità)

Semplicemente gli ho sentito ricordare due dati storici: nel 1988, neomagistrato, fu “uditore” di Falcone; poi nell'89 andò a lavorare alla Procura di Marsala ... (Antimafia Duemila)

Continuano le polemiche tra i vari candidati di Pd, Pdl ma non solo, in questa campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 2013. Elezioni poltitiche 2013: polemiche Boccassini Ingroia, interviene anche Grasso Continuano ... (NotizieIN)

Elezioni, anche in Magistratura è "Kramer contro Kramer" La campagna elettorale divide anche la Casta dei magistrati, alimentando la polemica fra due delle figure di spicco della giustizia italiana. (Teleborsa)