Dissuasori “anti-clochard” anche alle Poste Centrali: le foto

La foto riportata sopra, scattata da Pino de Stasio e pubblicata da Napoli Today, ha suscitato non poca indignazione tra gli internauti così come trai cittadini di Napoli. Dopo le maniglie metalliche applicate alle panchine di Piazza Carlo III per proibire ai clochard di distendersi, ecco che compaiono altri... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Festival dedicato alle serie web avrà luogo a fine settembre nella cornice architettonica del Maxxi (Prima Pagina News )

L'extraterrestre e Lincoln si sarebbe macchiato da una colpa gravissima: la caccia grossa ai dinosauri. (Movieplayer.it)

sabato 19, anfisa letyago e stefano cocalt per l'ultimo party stagionale di animal kingdom (ParmaToday)

Impazza il totonomi per il dopo Floris a Ballarò tra gli addetti ai lavori ma sul web gli italiani non hanno dubbi: il 62% dei monitorati sogna una donna, la soluzione ideale per rompere con il passato e aprire un nuovo capitolo su Rai 3. (Digital-Sat)

Il virtuale safari preistorico di Steven Spielberg inferocisce il web 12 07 2014- Di questi tempi che sul web che se ne possano sentire di tutti i colori non è una novità, ma la sorpresa è innegabile per un safari preistorico ovviamnte inesistente su dinosauri da ... (Centro Meteo Italiano)

E per i fan un'altra buona notizia: Steven Moffat sta scrivendo lo speciale natalizio previsto per il Natale 2014. (Movieplayer.it)