A un anno ingoia un ramoscello e non respira più

Qui News Firenze SALUTE

FIRENZE — Il piccolo è arrivato all'ospedale pediatrico di Firenze con gravi difficoltà respiratorie dopo aver ingoiato un ramoscello mentre si trovava in un parco. In un primo momento è stato trasferito all'ospedale di Perugia poi, nella notte. è ... (Qui News Firenze)

Ne parlano anche altri giornali

di Daniele Sborzacchi Una grande chance per il Perugia. Oggi al Curi arriva il Vicenza (ore 15) dell’ex Pierpaolo Bisoli, pronto ad imbrigliare i Grifoni. (Umbria24)

Una giornata davvero speciale per i piccoli ospiti del Residence Daniele Chianelli e i pazienti della Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica, che sabato, ospiti de IFORTinfissi, partner dell’AC Perugia Calcio, saranno presenti allo Stadio Curi per assistere alla partita Perugia-Vicenza. (Umbria24)

Il tecnico perugino al triplice fischio si è lasciato andare ad una gioia sfrenata… «Viviamo tutta la settimana le tensioni del prepartita. E’ bello... (Umbria24)

Un gesto banale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi: un bambino di 14 mesi ha rischiato di morire soffocato questa notte; il fatto è avvenuto in una frazione di Marsciano, il bambino è stato portato di corsa al pronto soccorso del Santa ... (Marsciano7)

Negli scorsi mesi la protesta del quartiere, e non solo, si è fatta sentire dato che, sfruttando una falla all’interno della normativa regionale, i titolari... (Umbria24)

di D.S. Un’altra bella notizia per i tifosi del Grifo, arrivata subito dopo la vittoria col Vicenza. (Umbria24)