«Mi ha detto "ti amo, mamma", poi ha chiuso gli occhi per sempre»

Vanity Fair.it SALUTE

Dopo mesi di cure, a 4 anni è morto di cancro. Accanto a lui c'è stata ogni istante sua madre Ruth, che in un post su Fb ha raccontato gli ultimi giorni di Nolan. E come si sopravvive alla scomparsa di un figlio. 28 Apr, 2017 di Alessia Arcolaci. «Sono ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una pagina Facebook e un libro in cui spiega la quotidianità fra dolore, speranza e meraviglia: "Ci mettiamo a nudo per dare forza ad altre famiglie e....." (La Repubblica)

28 aprile 2017 - È una storia dura quella raccontata da Ruth, ma piena d'amore e di coraggio. (DiLei)

Ha 28 anni e opera per Medici Senza Frontiere: "Se quelli che ci attaccano avessero visto come me mamme e bimbi in difficoltà non avrebbero più parole".. (La Repubblica)

Ileana, ostetrica di guerra per scelta: "Vi racconto il lavoro dei volontari"

Nolan era un bambino di 4 anni e lo scorso febbraio ha perso la vita a causa di un tumore molto aggressivo. Poco prima di chiudere gli occhi per sempre ha però avuto la forza di dire alla mamma quanto la amasse. (News Italiane)

Al piccolo è stato diagnosticato una forma rara di tumore, rabdomiosarcoma alveolare metastatico che colpisce il tessuto connettivo dei bambini. La mamma ha aperto una pagina ... (News24web)

28 aprile 2017 ... Poco prima di chiudere gli occhi per sempre ha però avuto la forza di dire alla mamma quanto la amasse. (Donna Fanpage)